Cosa può influenzare la guarigione del nervo facciale?

Aggiornamento: 2 giorni fa

“Se la capacità rigenerativa del nervo facciale è lenta e richiede tempo per rigenerarsi completamente, ci sono fattori intrinseci o estrinseci come la salute, lo stile di vita o l'alimentazione che possono accelerare la guarigione!

Ma quali sono questi fattori?


La rigenerazione del nervo facciale dipende molto dalle condizioni generali del tuo corpo

La rigenerazione del nervo facciale , come la rigenerazione di ogni singolo tessuto del corpo danneggiato, ovviamente, dipende molto dalle riserve di rigenerazione del tuo corpo.

Devi sapere che queste riserve sono strettamente correlate a:

  1. ciò che mangi

  2. a come dormi

  3. a quanto dormi

  4. alla quantità di movimento

  5. al tuo livello di stress

  6. al tuo stato psicologico

  7. al tuo " bisogno di guarire"

tutte tue attività quotidiane sono quindi molto importanti!

La cosa più importante è: NON farti prendere dal panico e non ti disperare!

Il tuo " bisogno di guarire" può essere il tuo miglior alleato ma più diventare anche il tuo peggior nemico Questo è un concetto chiave, molto importante , perché quando una persona perde la speranza, quando è in preda al panico, quando è disperata e sta cercando disperatamente una guarigione magica, influisce negativamente sulla capacità di rigenerazione del corpo.

Cosa puoi fare? Se vuoi qualche consiglio, guarda l'area dedicata alla paralisi facciale sul mio sito o leggi l'articolo del blog “Cosa fare, cosa non fare dopo una paralisi facciale acuta . Lì do consigli su cosa fare quando la paralisi facciale ti ha appena colpito e do qualche consiglio anche su cosa può fare il paziente che ha la paralisi facciale già da qualche tempo.


Lascia un commento qui sotto se l'articolo ti è stato utile




122 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti