top of page

I Filtri che aiutano a guarire dalla paralisi facciale

Ciao e benvenuto nel mio blog dedicato alla cura della paralisi facciale.

Sono felice di annunciare il lancio dei nuovi filtri di realtà aumentata, che potrai trovare su facebook e instagram questi filtri consentiranno ai pazienti di effettuare gli esercizi dal proprio cellulare.


La paralisi facciale è una condizione che colpisce molti pazienti in tutto il mondo. Fortunatamente, grazie ai nuovi sviluppi tecnologici, possiamo offrire una soluzione innovativa e divertente per la terapia fisica e per migliorare la compliance agli esercizi.


Ho sviluppato i filtri di realtà aumentata per aiutare i pazienti con paralisi facciale a esercitare i muscoli del viso in modo mirato e preciso.


Grazie alla tecnologia della realtà aumentata, i pazienti possono vedere il loro viso su uno schermo e eseguire gli esercizi in modo interattivo e coinvolgente.

L'applicazione dei filtri di realtà aumentata è semplice e intuitiva: basta scaricare l'app di instagram o facebook sul proprio cellulare, cliccare sui link qui sotto in descrizione o andare sul profilo @riccardo_castellini_ selezionare l'area con i filtri Post->Reel->Filtri e seguire le istruzioni sullo schermo.


La griglia sullo schermo guiderà i movimenti dei muscoli del viso del paziente, consentendogli di concentrarsi su aree specifiche e migliorare l'azione muscolare, il controllo e la simmetria del viso.


I miei filtri di realtà aumentata sono altamente personalizzabili, consentendo ai pazienti di lavorare su aree specifiche del viso per ottenere i migliori risultati.


Inoltre, l'applicazione permette di monitorare i progressi del paziente e di condividere i risultati direttamente come inviandomi screenshot o video dell'esercizio questo permette una terapia più efficace e personalizzata.


Sono orgoglioso di offrire ai miei pazienti questa soluzione innovativa e divertente per accellerare i tempi di recupero e migliorare l'adesione agli esercizi e al trattamento.


La tecnologia di realtà aumentata rende la riabilitazione più coinvolgente e stimolante, migliorando l'efficacia dell'esercizio fisico. Per maggiori informazioni sui nuovi filtri di realtà aumentata e sui servizi di fisioterapia che offro, contattami oggi stesso!


CLICCA SUL LINK PER PROVARE IL FILTRO!


FILTRO MUSCOLI FACCIALI:


FILTRO NERVO FACCIALE:


FILTRO SISTEMA LINFATICO:


FILTRO MARKER per ESERCIZI:


FILTRO SORRISO "LEGGERO":


829 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page