Schermata%202020-04-22%20alle%2022.12_ed

LA GINNASTICA LINFODRENANTE

LINFO FIT e’ nato da un'intuizione di Anna, che aveva esigenza di trovare esercizi attivi che amplificassero il trattamento di linfodrenaggio manuale che eseguivo sulle mie pazienti. Ho l’ abitudine di lasciare sempre qualche esercizio da fare in tutti i trattamenti che eseguo. Ho quindi studiato e approfondito l' anatomia  del sistema linfatico per trovare quali contrazioni muscolari e in quali distretti fossero più efficaci per stimolare il corretto ritorno linfatico. Ho pensato alla funzionalità del sistema per indirizzare tali attivazioni in modo da farle diventare funzionali alla spinta di ritorno verso il linfonodo. 

Gli esercizi di linfofit ti aiuteranno a migliorare la mobilità e la funzionalità del tuo sistema linfatico e di conseguenza di quello circolatorio.
La percezione che avrai sara’ di un immediato benessere, sentirai le tue gambe più leggere, più fresche, le caviglie più sgonfie.  

Avvertirai un miglioramento globale a livello muscolare e tessutale, ti sentirai come rigenerata, ricaricata. Aumenteranno anche le tue minzioni. 
Non a caso, quando il sistema linfatico lavora bene ed e’ attivo, tutto il tuo corpo registra un beneficio

  • Instagram

CON CHI HO RELAZZATO IL PROGETTO

Dott.ssa.Ft. Anna Balsamo
Fisioterapista
  • Instagram